Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Alterna Bamboo Volume Abundant Shampoo volumizzante 250 ML

Prezzo più basso: 53,55 €
873509014812
0000005148
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

hai dei capelli sottili ? privi di volume e piatti? questa è la line di Alterna  che fa al caso tuo. nella formulazione di questo prodotto alterna, tutti i prodotto provengono da agricoltura equo e solidale. i preziosi ingredienti alla base dlla line aAlterna Bamboo Volume sono l'estratto di bamboo organico e l'estratto di radice di Maca dal Perù. il bamboo è molto rinomato per la sua capacità naturale di donare forza ed elasticità ai capelli. è inoltre ricco di protene e sali minerali che forniscono ai capelli l'idratazione richiesta. l'estratto di radice di Maca invece è un prodotto di eccellenza proveniente dal Perù. chiamato il ginseng delle Ande, ha note proprietà antiossidanti e viene usato anche per espandere il diametro di base dello stelo dei capelli.

deterge delicatamente i capelli e dona volume e spessore ai caplli più fini,i inoltre sviluppato con all'interno la color hold tecnology, previene lo sbiadimento del colore.

  • volume che dura per tutta la giornata
  • no aggressivo
  • arricchito con proteine e ingredienti naturali
  • priva di solfati e parabeni
  • protegge il colore di cabelli
  • adatto all'uso quotidiano

uso: massaggiare una piccola quantità sul palmo delle mani e applicare massaggiando su capelli umidi. Risciacquare e ripetere se necessario.