Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

AMERICAN CREW CLASSIC DAILY Shampoo per capelli secchi 250ml

Prezzo più basso: 27,66 €
669316068960
0000039519
Produttore: American Crew
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo è consigliato per la cura quotidiana dei capelli degli uomini. La sua formula è particolarmente indicata per capelli secchi. I principi attivi naturali forniscono un effetto delicato senza appesantire i capelli.

  • Rigenera e idrata i capelli
  • Nutre il cuoio capelluto
  • Dona morbidezza
  • Ripristina la luminosità naturale

Il prodotto contiene un estratto della corteccia di kwilaji (Panama) dalle proprietà purificanti che regolano le ghiandole sebacee. L’olio di crusca di riso esfolia le fibre dei capelli e dona loro brillantezza. Inoltre, rosmarino, timo e camomilla leniscono il cuoio capelluto, ripristinano il livello appropriato di umidità e donano morbidezza al tatto.

Modo d’uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare, quindi risciacquare abbondantemente. Se necessario, ripetere l'operazione.

Risultato: capelli rivitalizzati, idratati e lisci.

È consigliabile l’utilizzo di altri prodotti della stessa linea per completare la cura.

American Crew è una marca di cosmetici professionali per la cura dei capelli e styling creati negli Stati Uniti. In soli 20 anni è diventato popolare in molti paesi in tutto il mondo. Prodotti di lusso ispirati dalla bellezza naturale e la cultura americana per soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.