Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KEMON ACTYVA BENESSERE Shampoo cute sensibile 250ml

Prezzo più basso: 7,60 €
8020936070511
0000055928
Produttore: Kemon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Kemon viene utilizzato per la cura del cuoio capelluto sensibile e indebolito. La formula Kemon è priva di SLS/SLES, quindi non c'è rischio di irritazione. Può essere utilizzato quotidianamente.

  •          Pulisce e rinfresca il cuoio capelluto
  •          Rimuove il sebo in eccesso
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Ristabilisce l'equilibrio della pelle
  •          Dona morbidezza ai capelli

Contiene estratti vegetali di camomilla, giglio, timo, calendula ed iperico, che hanno spiccate proprietà lenitive e antinfiammatorie. Grazie a ciò, riducono l'ipersensibilità del cuoio capelluto. Inoltre, gli oli di bergamotto, limone e geranio detergono e tonificano la pelle oltre a proteggere dallo sviluppo di condizioni batteriche e fungine.

 

Modo d'uso: applicare lo shampoo in modo uniforme sul cuoio capelluto, dall'attaccatura dei capelli alla sommità della testa. Massaggiare sulla pelle con movimenti circolari e distribuire sui capelli. Sciacquare abbondantemente. Ripetere l'operazione se necessario.

Risultato: un cuoio capelluto pulito e lenito; capelli leggeri e morbidi al tatto.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti Actyva adatti alle esigenze dei capelli per integrare la cura quotidiana.

L'azienda italiana Kemon offre cosmetici per capelli professionali che combinano ingredienti naturali a base di erbe e piante con moderne tecnologie di produzione. La linea di prodotti Actyva fornisce una cura professionale a seconda delle esigenze individuali dei capelli, che ripristina l'armonia e l'equilibrio attraverso ingredienti equilibrati.