Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Alterna Caviar Anti-Aging Shampoo idratante per capelli secchi e danneggiati 250 ml

Prezzo più basso: 83,41 €
873509024545
0000043643
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo idratante Moisture Intense Oil Creme è destinato alla cura di capelli secchi, disseccati e danneggiati. Il suo compito principale è quello di ristabilire l’equilibrio e il corretto livello di umidità nei capelli. Non contiene solfati, parabeni e coloranti sintetici, per cui la cura è sicura e non appesantisce la chioma.

• Purifica i capelli ed il cuoio capelluto
• Rimuove tutte le impurità e l’eccesso di sebo
• Rinforza sia i capelli che la cute.
• Ripristina il corretto livello di umidità
• Previene la perdita di umidità eccessiva

Contiene olio di Abissinia, che ricostruisce in modo efficace i capelli indeboliti, senza appesantirli. Ha proprietà idratanti e lucidanti, inoltre, elimina anche le irregolarità sulla superficie dei capelli e li protegge dalla elettricità statica. Vitamina C, come antiossidante naturale, protegge dall’azione nociva dei radicali liberi, che indeboliscono la condizione dei capelli.

Modalità di impiego: Strofinare lo shampoo tra le mani al fine di ottenere una consistenza cremosa e applicare sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente dopodiché risciacquare abbondantemente. In caso di esigenza ripetere l'attività

Risultato: Capelli intensamente idratati, nutriti, rigenerati e rafforzati, di una forte lucentezza.
Si consiglia l'uso concomitante degli altri prodotti di Alterna Caviar adattati alle esigenze della capigliatura, per integrare la cura.