Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

AMERICAN CREW CLASSIC Power Cleanser Shampoo detergente 250ml

Prezzo più basso: 21,12 €
669316069066
0000051868
Produttore: American Crew
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

American Crew Shampoo è progettato per la cura quotidiana di tutti i tipi di capelli per uomo. La formula universale American Crew deterge a fondo i capelli dai residui. I principi attivi naturali garantiscono un effetto delicato e senza appesantirli.

• Pulisce a fondo i capelli

• Rimuove i residui

• Regola la secrezione di sebo

• Rinfresca intensamente i capelli

Contiene Polyquaternium-10 - un polimero di cellulosa naturale che ha la proprietà di legare i capelli. Questo rende più facile pettinare e brillare. Il mentolo rinfresca intensamente. Inoltre, il rosmarino e il timo tonificano naturalmente i capelli e il cuoio capelluto, e inoltre li idratano prevenendone l'essiccazione.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare, quindi risciacquare abbondantemente. Ripeti se necessario.

Risultato: capelli accuratamente puliti e rinfrescati.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti American Crew su misura per il tipo di capelli per completare la cura.

American Crew è una marca di prodotti professionali per la cura e lo styling dei capelli . Creati negli Stati Uniti. In soli 20 anni è diventato popolare in molti paesi in tutto il mondo. Prodotti di lusso ispirati alla vegetazione naturale e alla cultura americana soddisferanno anche i clienti più esigenti.