Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KATIVA ARGAN OIL Shampoo all’olio di Argan 250ml

Prezzo più basso: 30,74 €
7750075021471
0000026029
Produttore: Kativa
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo all’olio di Argan è consigliato per la cura quotidiana di qualsiasi tipo di capelli, in particolare quelli indeboliti, secchi e danneggiati. Non contiene Sali né solfati, per fornire una cura sicura e naturale.

  • Rigenera e nutre intensamente i capelli
  • Aumenta il livello di idratazione
  • Dona morbidezza e luminosità
  • Illumina perfettamente
  • Rende il colore dei capelli più luminoso
  • Protegge dai fattori esterni dannosi

Il prodotto contiene olio di Argan, conosciuto come “l’oro del Marocco”, che ha proprietà rigeneranti per una ricostruzione intensiva. Nutre profondamente i capelli dall’interno, stimolando le cellule per la rigenerazione e rendendo i capelli estremamente luminosi. Inoltre, il carotene sottolinea il colore, mentre la vitamina E protegge dai radicali liberi e gli omega 3 e 9 idratano intensamente.

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli umidi e massaggiare fino ad ottenere una leggera schiuma, risciacquare accuratamente e ripetere se necessario.

Risultato: capelli curati, rinforzati, morbidi e luminosi

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Kativa dalla stessa linea per completare la cura quotidiana dei capelli.

Kativa è una marca di cosmetici per la cura dei capelli, originaria del Perù. Risulta infatti uno fra i marchi favoriti del Sud America e dell'Amazzonia. Tutte le linee Kativa sono ricche di ingredienti naturali come l'olio di macadamia, l'olio di Argan, la cheratina e il collagene.