Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL PROYOU ANTI-HAIR LOSS Shampoo anti-caduta 350ml

Prezzo più basso: 17,85 €
8432225014340
0000011696
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Revlon contiene un estratto di luppolo che migliora la condizione dei capelli e del cuoio capelluto rafforzando le radici dei capelli. Grazie alla presenza di camomilla, agisce anche come lenitivo e anti-infiammatorio e protegge contro l’insorgenza della forfora, donando luminosità e rendendo i capelli più elastici.

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli umidi e massaggiare fino ad ottenere schiuma. Risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavarli una seconda volta.

Risultato: capelli rinforzati, dall’aspetto sano e forte.

Si raccomanda l’uso insieme ad altri prodotti Revlon ProYou Anti-Hair Loss in modo da ottenere un effetto complementare alla cura.

Revlon è un produttore mondiale di cosmetici, prodotti per colorazioni, prodotti per la cura personale e la cura della pelle, accessori e profumi. L'azienda è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente il marchio americano è ben noto nei mercati cosmetici di tutto il mondo e si distingue per i suoi prodotti di alta qualità. Rappresentati da star del cinema, dalla musica e dal mondo della moda, così come Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.