Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR ANTI-AGING Bodybuilding Shampoo volume 1000ml

Prezzo più basso: 196,38 €
873509025054
0000004892
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Alterna viene utilizzato per la cura dei capelli sottili e piatti. La formula di Alterna non contiene né parabeni, né solfati né coloranti sintetici. Può essere usato per capelli colorati perché ha una protezione Color Hold integrata.

  • Deterge delicatamente i capelli
  • Li rafforza
  • Dà loro più volume
  • Protegge il colore dei capelli
  • Riduce la fragilità

Contiene Marine Plumping Complex, che stimola la naturale capacità del capello di rigenerarsi. Grazie ad esso, ogni capello guadagna il doppio del volume. Il complesso di Seasilk idrata intensamente, l'estratto di caviale leviga e lucida i capelli. Inoltre, una miscela di cheratina, D-Pantenolo e biotina rafforza le fibre dei capelli indebolite.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto. Risciacquare abbondantemente. Ripetere l'operazione se necessario.

Risultato: capelli spessi, leggeri, rinforzati e volumizzati.

Si raccomanda l'uso simultaneo dell'intera linea Volume Anti-Aging Caviar per integrare la cura.

Alterna crea prodotti di lusso con alta efficacia e principi attivi naturali, non causano irritazione e reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono esenti da solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a questo, i cosmetici per capelli Alterna soddisfano le esigenze anche dei clienti più esigenti.