Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL INTRAGEN ANTI-HAIR LOSS Shampoo anti-caduta 250ml

Prezzo più basso: 34,21 €
8432225086620
0000011735
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Revlon Intragen è utilizzato per curare la caduta dei capelli per donne e uomini. L'innovativa formula riduce la caduta dei capelli e rinforza le fibre. Lo shampoo Intragen può essere usato tutti i giorni.

• Pulisce i capelli dai residui
• Dona loro morbidezza
• Aumenta il loro volume
• Protegge i capelli dalla caduta
• Rinforza le fibre dei capelli

Contiene acido oleanolico, che riduce la caduta dei capelli. La creatina e l'acido ialuronico aumentano il loro volume e rinforzano la protezione del cuoio capelluto. L'apigenina migliora la microcircolazione e ossigena le fibre dei capelli. Il Biotinyl-GHK, derivato della biotina protegge i capelli dall'invecchiamento precoce. Inoltre, il D-Pantenolo idrata, ispessisce e lucida.

Modo d'uso: Massaggiare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto per ottenere della schiuma. Risciacquare abbondantemente.

Risultato: Capelli rinforzati, ispessiti e morbidi con volume aumentato.

Raccomandiamo di utilizzare tutti i prodotti della linea Intragen Anti-Hair Loss per fornire una cura completa dei capelli.

Revlon è un produttore globale di cosmetici per make-up, prodotti per la colorazione dei capelli, cosmetici per la cura dei capelli e della pelle, accessori e profumi. La società è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente, il marchio americano è conosciuto nei mercati dei cosmetici in tutto il mondo e si distingue per i suoi prodotti di alta qualità. È rappresentato da stelle del cinema, musica e moda tra i quali Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.