Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC MOISTURE KICK Shampoo idratante 250ml

Prezzo più basso: 21,62 €
4045787429152
0000061145
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Moisture Kick è usato per capelli normali e secchi, ondulati e ricci, che sono ruvidi e fragili. La formula Moisture Kick contiene un derivato dell'acido ialuronico. Lo shampoo può essere usato tutti i giorni.

• Idrata e nutre immediatamente i capelli

• Protegge

• Dona loro morbidezza e luminosità

• Elasticizza e aggiunge elasticità ai capelli

• Rafforza le fibre dei capelli

• Ha una formula micellare

Grazie al derivato dell'acido ialuronico, lo shampoo fornisce ai capelli e al cuoio capelluto un adeguato livello di umidità. Li leviga e protegge contro l’umidità. Inoltre, la formula Cell Perfector Technology dona al capello morbidezza, flessibilità .

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per 1-2 minuti e quindi risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavarli una seconda volta.

Il risultato: capelli idratati, morbidi ed elastici protetti contro la perdita di umidità.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, la stilizzazione e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri forniranno anche i loro saloni di parrucchiere con prodotti necessari per il lavoro quotidiano.