Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC TIME RESTORE Shampoo per capelli maturi 250ml

Prezzo più basso: 23,41 €
4045787429718
0000061291
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo BC Time Restore viene utilizzato per la cura di capelli maturi e sensibili. La formula BC Time Restore contiene il Coenzima Q10 ringiovanente. Lo shampoo può essere usato tutti i giorni.


• Deterge delicatamente i capelli
• Ripristina la loro forza e vitalità
• Ringiovanisce la struttura dei capelli
• Stimola la produzione di cheratina
• Fibre elastiche


Contiene il coenzima Q10 e la formula Nutrifiller, che ritardano il processo di invecchiamento dei capelli e ne eliminano i segni visibili. Stimola la sintesi naturale della cheratina, che fornisce alle fibre forza, adeguata levigatezza e resistenza ai danni.


Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per 1-2 minuti e quindi risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavarlo una seconda volta.


Il risultato: capelli rinforzati, flessibili, dall'aspetto sano con una struttura ringiovanita.


Per integrare la cura, si consiglia di utilizzare altri prodotti della linea BC Time Restore.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Tutti troveranno prodotti su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri forniscono anche i loro saloni di parrucchiere con prodotti necessari per il lavoro quotidiano.