Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL PROYOU WHITE HAIR Shampoo per capelli bianchi 350ml

Prezzo più basso: 13,77 €
8432225014364
0000011700
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Revlon Professional ProYou White è adatto a capelli bianchi e grigi. La linea di prodotti Revlon White Hair neutralizza il colore dei capelli.

  • Illumina e unifica il colore
  • Neutralizza i toni gialli
  • Rivitalizza i capelli

Contiene pigmenti neutralizzanti che rimuovono le sfumature gialle e ramate dei capelli. Conseguentemente, il colore diventa più freddo e uniforme. Inoltre, le fibre vengono nutrite e ottengono maggiore luminosità. I capelli grigi risultano più brillanti e raffinati.

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli umidi e massaggiare fino ad ottenere schiuma. Risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavarli una seconda volta.

Si raccomanda l’uso insieme ad altri prodotti Revlon ProYou White Hair in modo da ottenere un effetto complementare alla cura.

Revlon è un produttore mondiale di cosmetici, prodotti per colorazioni, prodotti per la cura personale e la cura della pelle, accessori e profumi. L'azienda è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente il marchio americano è ben noto nei mercati cosmetici di tutto il mondo e si distingue per i suoi prodotti di alta qualità. Rappresentati da star del cinema, dalla musica e dal mondo della moda, così come Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.