Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL SE ABSOLUT REPAIR GOLD Shampoo 300ml

Prezzo più basso: 39,27 €
3474636730926
0000067450
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo L'Oreal Absolut Repair Gold Quinoa è usato per la cura dei capelli danneggiati che richiedono nutrimento e rigenerazione. Rispetto alla precedente serie L'Oreal Absolut Repair Lipidium, lo shampoo contiene pochi siliconi, grazie ai quali non appesantisce nemmeno i capelli fini e delicati.

  •          Pulisce i capelli e il cuoio capelluto.
  •          Ricostruisci il danno sulla superficie dei capelli.
  •          Ripristina la morbidezza al tatto.
  •          Dona lucentezza.
  •          Lascia i capelli in modo leggeri.
  •          Ridurre la rottura dei capelli.
  •          Protegge dalle doppie punte.

 

Contiene quinoa chiamata "cereale sacro Inca", che è ricca di proteine ​​e aminoacidi. Rigenera fortemente, idrata e protegge i capelli, evitando ulteriori danni e secchezza. Inoltre, le proteine ​​del grano creano uno strato protettivo sulle fibre dei capelli, che ammorbidisce, dona leggerezza e lucentezza. Riduce anche la fragilità e le doppie punte.

Modo d’uso: Massaggiare lo shampoo su capelli e cuoio capelluto bagnati. Risciacquare bene. Lo shampoo deve essere usato due volte: il primo lavaggio pulito, il secondo consente agli ingredienti attivi di penetrare nei capelli.

Risultato: capelli rigenerati, nutriti, morbidi e lucenti.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti della gamma Absolut Repair Gold Quinoa + Protein per integrare la cura quotidiana dei capelli danneggiati.

L'Oreal Professionnel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri che offre cosmetici per la cura e lo styling, nonché accessori. La linea di Quinoa + Protein Gold Absolut Repair Expert Series sono cosmetici creati per la cura dei capelli danneggiati che richiedono un'intensa rigenerazione. Il componente principale che verrà utilizzato per questo è un complesso di proteine ​​di quinoa e grano.