Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR ANTI-AGING SMOOTHING ANTI-FRIZZ Shampoo levigante 250ml

Prezzo più basso: 98,80 €
873509027652
0000067110
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo levigante anti-crespo Alterna Smoothing è usato per la cura dei capelli crespi. Come tutti i prodotti Alterna Caviar Anti-Aging, previene l'invecchiamento dei capelli. Non contiene solfati, parabeni, ftalati e coloranti artificiali.

 

  •          Domina l'effetto crespo
  •          Effetto lisciante fino a 72 ore
  •          Protegge dall’umidità
  •          Dona morbidezza e lucentezza ai capelli
  •          Favorisce la modellabilità dei capelli
  •          Ritarda i processi di invecchiamento dei capelli

 

Contiene il Climate Shield Complex, che fornisce una protezione efficace contro l'effetto crespo. L'estratto di caviale puro, ricco di acidi grassi omega-3, proteine, minerali e vitamine protegge i capelli da secchezza, rugosità e fragilità. Insieme ad altri componenti del complesso Age-Control, ritarda i processi di invecchiamento che si verificano naturalmente o causati da fattori chimici e ambientali. Una miscela di oli (camelia, abissino e avocado) rinforza, leviga e lucida i capelli.

Modo d’uso: massaggiare lo shampoo su capelli e cuoio capelluto bagnati. Risciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario.

Risultato: capelli setosi, morbidi e lucenti. Protezione dall'effetto crespo fino a 72 ore.

Per completare la cura, consigliamo l'uso simultaneo di altri prodotti della linea Alterna Caviar Anti-Aging Smoothing Anti-Frizz.

 

Alterna crea prodotti di lusso ricchi di principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni né reazioni allergiche. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a questo, i prodotti per capelli Alterna soddisferanno le esigenze dei clienti più esigenti.