Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL PROYOU COLOR Shampoo per capelli colorati 350ml

Prezzo più basso: 15,46 €
8432225078892
0000065042
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Revlon ProYou Color è usato per la cura dei capelli colorati. Può essere utilizzato dopo tutti i tipi di colorazione. La linea di prodotti Revlon ProYou Color prolunga la durata del colore.

 

  •          Risalta il colore dei capelli
  •          Lo protegge dallo sbiadimento
  •          Rinforza i capelli
  •          Protegge dai fattori ambientali
  •          Dona morbidezza e lucentezza
  •          Protezione UVA/UVB

 

Contiene estratto di Ginkgo Biloba e altri estratti naturali ricchi di flavonoidi. Hanno forti proprietà antiossidanti, grazie alle quali rinforzano i capelli e li proteggono dai radicali liberi che causano debolezza e sbiadimento. Inoltre, i filtri UV proteggono dalla luce solare.

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare. Risciacquare bene. Se necessario, lavare una seconda volta.

Risultato: capelli rinforzati, morbidi e lisci al tatto con un colore brillante e permanente.

Raccomandiamo l’uso di tutti i prodotti della linea Revlon ProYou Color.

 

Revlon è un produttore mondiale di cosmetici, prodotti per colorazioni, prodotti per la cura personale e la cura della pelle, accessori e profumi. L'azienda è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente il marchio americano è ben noto nei mercati cosmetici di tutto il mondo e si distingue per i suoi prodotti di alta qualità. Rappresentati da star del cinema, dalla musica e dal mondo della moda, così come Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.