Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL PROYOU COLOR Shampoo per capelli colorati 1000ml

Prezzo più basso: 35,70 €
8432225078861
0000065041
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Revlon ProYou Color è usato per la cura dei capelli colorati. La linea di prodotti Revlon ProYou Color prolunga la durata del colore dei capelli.

  •          Mette in risalto il colore dei capelli
  •          Li protegge dallo sbiadimento
  •          Rinforza i capelli
  •          Protegge dai fattori esterni
  •          Dona morbidezza e lucentezza
  •          Protezione UVA/UB

Contiene estratto di centella asiatica e altri estratti naturali ricchi di flavonoidi. Hanno forti proprietà antiossidanti, grazie alle quali rinforzano i capelli e li proteggono dai radicali liberi che causano debolezza e sbiadimento. Inoltre, i filtri UV proteggono dalla luce solare.

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli umidi e massaggiare fino alla formazione di schiuma. Risciacquare bene. Se necessario, lavare una seconda volta.

Risultato: capelli rinforzati, morbidi e lisci al tatto con un colore brillante e permanente.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti della linea Revlon ProYou Color.

Revlon è un produttore globale di prodotti per la cura della pelle e dei capelli, accessori e profumi. La società è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente, il marchio americano è ben noto nei mercati cosmetici di tutto il mondo e si distingue per i suoi prodotti di alta qualità. Rappresentato da star del cinema, musica e mondo della moda, tra cui Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.