Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

HAIR MEDIC RS Shampoo organico stimolante della ricrescita 200ml

Prezzo più basso: 91,35 €
5903240580187
0000068773
Produttore: Hair Medic
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La linea RS di Hair Medic contiene principi attivi naturali ottenuti da un processo di nanotecnologia a bassa temperatura e peptidi biomimetici, fabbricati seguendo i più alti standard. Grazie a questo, stimola la ricrescita dei capelli e protegge il cuoio capelluto dagli effetti dannosi delle impurità e dei raggi ultravioletti. È estremamente efficiente e facilita lo styling anche dei capelli lunghi senza necessità di utilizzare un balsamo. Ha una nuova fragranza sensuale.

• Stimola la ricrescita dei capelli,
• Deterge delicatamente capelli e pelle,
• Rinforza,
• Combatte la forfora e rimuove l'eccesso di sebo,
• Rende i capelli morbidi e lucenti,
• Ideale per il cuoio capelluto sensibile

Modo d’uso: massaggiare una piccola quantità di shampoo su capelli e cuoio capelluto bagnati. Risciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario.

Risultato: capelli puliti, rinforzati, idratati e più folti; cuoio capelluto rinforzato.

Hair Medic è un marchio coreano di prodotti professionali per combattere la caduta dei capelli. I prodotti sono il risultato di diversi anni di ricerca scientifica riguardo ai migliori ingredienti biologici. Grazie alla nanotecnologia, le particelle, di dimensioni molto piccole, penetrano facilmente in profondità nelle radici dei capelli. Dopo alcune settimane di trattamento, si può notare un cambiamento visibile nella densità dei capelli.