Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Shampoo Naturale Per Capelli Con Olio Di Argan 250ml

Prezzo più basso: 4,06 €
5901878688404
0000069033
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Nacomi è utilizzato per prendersi cura di tutti i tipi di capelli. È arricchito con oli naturali: argan e cocco. Le formule di Nacomi sono vegane. Non contengono parabeni, SLS / SLES, siliconi e materie prime animali.

  •          Idrata e rigenera i capelli
  •          Li protegge dall'essiccamento
  •          Aumenta la loro resistenza ai danni
  •          Li stimola a crescere
  •          Aggiunge elasticità alle fibre

 

Contiene oli di argan e cocco ricchi di acidi grassi omega 6 e 9 e vitamine che idratano e nutrono intensamente i capelli. Inoltre, danno loro lucentezza e li proteggono dal crespo. Il D-pantenolo ispessisce i capelli e protegge dalle doppie punte. La glicerina previene l'eccessiva disidratazione delle fibre, mentre lo zinco e il rame favoriscono la crescita dei capelli.

Modo d’uso : applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente schiumando. Risciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario.

Risultato: capelli idratati, nutriti e rinforzati. Visibile miglioramento della salute dei capelli.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Nacomi studiati e realizzati per le esigenze della tua pelle e dei tuoi capelli per completare il trattamento.

 

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli esistenti sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi si basano su materie prime biologiche ed ecologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era la cosmesi per le donne, ma di recente l'azienda sta espandendo il suo target con prodotti per uomo e bambino.