Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA AFTER COLOUR Shampoo post colorazione 350ml

Prezzo più basso: 3,55 €
8032947861002
0000006188
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Fanola è utilizzato per la cura dei capelli colorati e dopo i trattamenti del parrucchiere. Fanola After Color contiene semi di lino e beta carotene.

• Estende il colore dei capelli
• Emana brillantezza
• Ricostruisce e rinforza i capelli

• Rende i capelli morbidi e radiosi
• Liscia i capelli


Contiene vitamina E, che idrata e rigenera i capelli. Come antiossidante naturale protegge contro la formazione di radicali liberi. L'olio di lino idrata intensamente e previene i capelli secchi. Inoltre, dà loro una sensazione setosa e liscia.


Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare, quindi risciacquare abbondantemente. Ripeti se necessario.


Risultato: capelli perfettamente levigati e rinforzati dal colore lungo e brillante.


Raccomandiamo di utilizzare l'intera gamma di prodotti di Fanola After Color, che fornirà una cura completa dei capelli colorati.


Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura dei capelli, colorazione e lo styling. Fin dall'inizio, l'obiettivo era quello di creare un'ampia rete di prodotti professionali e supporto tecnico per parrucchieri a prezzi interessanti. Le varie linee cosmetiche di Fanola garantiscono che ogni cliente trovi un prodotto adatto a se e alle esigenze dei propri capelli.