Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR ANTI-ETÀ RIEMPITIVO IDRATANTE Shampoo 1000ml

Prezzo più basso: 211,87 €
873509028000
0000069691
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Alterna Replenishing Moisture viene utilizzato per la cura dei capelli secchi e sfibrati. Come tutti i prodotti Alterna Caviar Anti-Aging, previene l'invecchiamento dei capelli. Non contiene solfati, parabeni o coloranti artificiali.

  •          Nutre e rinforza i capelli
  •          Li leviga e li ammorbidisce
  •          Protegge dalla perdita di umidità
  •          Dona ai capelli elasticità e lucentezza
  •          Rallenta il processo di invecchiamento dei capelli

Contiene il complesso Seasilk che ripristina il corretto livello di idratazione del capello. L'estratto puro di caviale ricco di acidi grassi omega-3, proteine, minerali e vitamine protegge i capelli da secchezza, ruvidità e fragilità. Insieme agli altri ingredienti del complesso Age-Control, ritarda i processi di invecchiamento che avvengono naturalmente o causati da fattori chimici e ambientali.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati e risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: Capelli idratati, lisci, più forti e lucenti.

Approfitta dell'offerta di altri prodotti della linea Alterna Caviar Anti-Aging Replenishing Moisture per fornire ai tuoi capelli una cura completa.

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficienza e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a questo, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.