Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

WELLA SP ESSENTIAL Nourishing Shampoo nutriente per capelli 200ml

Prezzo più basso: 8,40 €
3614226758675
0000069996
Produttore: Wella SP
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo nutriente Wella SP Essential può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli. Ha 92% di ingredienti naturali, non contiene solfati, siliconi, parabeni e ingredienti di origine animale. Lo shampoo è raccomandato per l'uso professionale.

  •          Idrata e nutre i capelli
  •          Li rende lisci
  •          È molto efficiente
  •          Ha una formula a bassa schiuma
  •          Non appesantisce i capelli
  •          È adatto per l'uso quotidiano
  •          Ha un odore gradevole

Contiene 5 minerali preziosi che nutrono e rinforzano i capelli: zinco, ferro, rame, silicio e magnesio, grazie ai quali, il processo di produzione della cheratina viene migliorato, il cuoio capelluto viene rivitalizzato e le fibre dei capelli rafforzate ed elasticizzate. Inoltre, il magnesio migliora la densità del capello.

Modo d’uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare. Risciacquare abbondantemente. Quindi lavare i capelli una seconda volta. Lo shampoo è efficace, si consiglia l’uso in piccole quantità.

Risultato: Capelli rinforzati, nutriti, lisci e morbidi al tatto.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Wella SP adatti alle esigenze dei vostri capelli per completare la cura.

Wella Professionals è un marchio esistente da oltre 135 anni. Sin dagli inizi, è specializzato nella produzione di cosmetici per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. La sua offerta comprende prodotti di alta qualità per uso professionale e domestico. Le tecnologie avanzate utilizzate nella produzione, facilitano l'applicazione dei prodotti e rendono la cura dei capelli semplice, piacevole ed efficace.