Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL MAD ABOUT LENGTHS Shampoo per capelli 300ml

Prezzo più basso: 8,84 €
4045787530070
0000069872
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Schwarzkopf Mad About Lengths Shampoo è usato per la cura dei capelli lunghi. Supporta il processo di crescita dei capelli. La formula Mad About Lengths rafforza i capelli e stimola la crescita corretta dei follicoli piliferi. Di conseguenza, i suggerimenti richiedono meno taglio quando si visita il parrucchiere. Lo shampoo non contiene solfati.

  •          Deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto
  •          Rafforza i fili asciutti e le punte
  •          Riduce la rottura dei capelli
  •          Li idrata per tutta la lunghezza dei fili
  •          Attiva i follicoli piliferi
  •          Supporta la crescita dei capelli sani
  •          Semplifica l'accatastamento
  •          Ha una consistenza leggera, non gravante

Contiene il complesso Aquarine, che idrata i capelli e facilita la pettinatura dei capelli arruffati e ribelli. Inoltre, la biotina rafforza i capelli, li protegge dalle cadute e ne stimola la crescita sana e la tecnologia di massimizzazione delle lunghezze attiva i follicoli piliferi, riduce la fragilità delle fibre e la tendenza a spezzare le punte. Grazie a ciò, i capelli cresceranno più velocemente e il rischio di indebolimento sarà inferiore.

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino alla formazione di schiuma. Risciacquare abbondantemente. Quindi applicare il siero Mad About Lengths per attivare le radici dei capelli.

Risultato: capelli delicatamente puliti, idratati e rinforzati. Garantire una crescita dei capelli sana. Protezione da fragilità e doppie punte.

Per completare le tue cure, ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Mad About Lengths.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Ognuno troverà cosmetici adattati alle esigenze dei propri capelli. Anche i parrucchieri forniranno sicuramente ai loro saloni i prodotti necessari per il lavoro quotidiano.