Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC COLOR FREEZE Vibrant Red Shampoo per capelli 250ml

Prezzo più basso: 25,29 €
4045787430271
0000061283
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo BC Color Freeze è usato per la cura dei capelli naturali o tinti nei toni del rosso. La formula BC Color Freeze contiene pigmenti di colore rosso. Si consiglia di utilizzare 1-2 volte a settimana. L'uso quotidiano intensificherà fortemente l'effetto.

  •          Deterge delicatamente ma efficacemente
  •          Intensifica il colore dei capelli
  •          Riduce al minimo il rischio di scolorimento
  •          Rafforza la struttura dei capelli
  •          Neutralizza i toni caldi
  •          Aiuta a mantenere un livello di pH ottimale - 4.5
  •          Ha una formula micellare

Lo shampoo stabilizza il livello di pH dei capelli, grazie al quale le fibre mantengono la consistenza e mantengono i pigmenti di colore all'interno della struttura del capello. Sono inoltre resistenti a fattori esterni dannosi. I pigmenti di colore rosso arricchiscono il colore, impedendo che sbiadisca dopo la tintura. Inoltre, la formula di Cell Perfector Technology dona morbidezza e flessibilità ai capelli e aumenta la loro suscettibilità allo styling.

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per 1-5 minuti a seconda dell'effetto desiderato. Risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli puliti e rinforzati con un colore uniforme e intenso.

Per completare la cura, consigliamo di utilizzare altri prodotti della linea BC Color Freeze.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Ognuno troverà cosmetici adattati alle esigenze dei propri capelli. Anche i parrucchieri forniranno sicuramente ai loro saloni i prodotti necessari per il lavoro quotidiano.