Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL BE FABULOUS Daily Care Shampoo per capelli fini 250ml

Prezzo più basso: 36,80 €
8432225077697
0000055876
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Be Fabulous è progettato per la cura di capelli sottili e delicati. Lo shampoo può essere usato quotidianamente. Revlon Be Fabulous è una gamma esclusiva di prodotti progettati per l'uso in salone o a casa.

 

  •          Deterge delicatamente i capelli
  •          Aumenta il volume
  •          Dona leggerezza
  •          Rafforza e protegge dalla fragilità
  •          Fornisce un'idratazione ottimale
  •          Non appesantisce i capelli

 

Contiene ingredienti che proteggono il colore, quindi può essere utilizzato su capelli colorati. Inoltre, ritarda il processo di invecchiamento dei capelli e ricostruisce le parti indebolite delle fibre. Fornisce ai capelli fini l'idratazione necessaria senza appesantire, rendendo l'acconciatura leggera.

 

Modo d’uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare. Sciacquare abbondantemente. Se necessario, lavati i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli idratati e rinforzati e volumizzati.

 

Approfitta dell'offerta di altri prodotti della linea Revlon Be Fabulous per fornire ai tuoi capelli una cura completa.

 

Revlon è un produttore globale di cosmetici, prodotti per la cura di capelli e pelle, accessori e profumi. La società è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente, il marchio americano è noto nei mercati dei cosmetici di tutto il mondo e si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti. È rappresentato da star del cinema, della musica e della moda, tra cui Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.