Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA NOURISHING MOISTURE Shampoo Per Capelli Nutriente E Idratante 1000ml

Prezzo più basso: 113,07 €
815857010672
0000022040
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Macadamia è usato per curare i capelli secchi, danneggiati e tinti, da normali a folti, inoltre risulta adatto sia per l'uso domestico che professionale. Usato regolarmente, migliora in modo permanente le condizioni dei capelli.

  •          Idrata intensamente i capelli
  •          Li ricostruisce e li rafforza
  •          Dona loro una morbidezza setosa
  •          Ripristina l'equilibrio dei capelli
  •          Aumenta la durata del colore
  •          Nutre e protegge il cuoio capelluto

 

Contiene macadamia e oli di argan ricchi di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano in profondità e ringiovaniscono i capelli e forniscono loro protezione da fattori esterni dannosi. Di conseguenza, riacquistano una condizione sana e sono morbidi come la seta. Gli oli di avocado e nocciola nutrono e proteggono i capelli e il cuoio capelluto. Collagene e vitamine A, C ed E aumentano l'elasticità delle fibre, evitando così che si spezzino.

 

Modo d’uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare, a partire dal cuoio capelluto. Risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare i capelli una seconda volta.

 

Risultato : capelli lisci e morbidi, idratati, nutriti, setosi.

 

Si consiglia l'uso con altri prodotti idratanti e nutrienti Macadamia.

 

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli problematici, ovvero danneggiati, asciutti, ricci, privi di lucentezza o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri, ma profondamente nutrienti, sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più indisciplinati. Nutrili dalla radice alla punta, dando l'effetto di capelli sani e lucenti.