Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO AMAZONIA STEP 2 Oil Rinse Olio da risciacquo per capelli 500ml

Prezzo più basso: 47,56 €
8432225087009
0000052037
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L’Olio da risciacquo Orofluido Amazonia è usato per la cura dei capelli deboli e danneggiati. Questo è il secondo step di una procedura di ricostruzione dei capelli che deve essere eseguita da un professionista. L’olio funziona come uno shampoo: ti consente di lavare a fondo i residui dell'olio dello step 1. Il trattamento è ispirato alla foresta pluviale amazzonica. Si consiglia di ripeterlo ogni 3-6 settimane per mantenere i capelli in buone condizioni.

 

  •          Deterge delicatamente i capelli
  •          Lava l'olio dello step 1
  •          Rende i capelli più facili da districare
  •          Rivitalizza e leviga
  •          Ricostruisce le perdite nella struttura del capello
  •          Aumenta la resistenza ai danni
  •          Li rende morbidi al tatto

 

Contiene burro di murumuru, che nutre e dona lucentezza ai capelli, dandogli morbidezza e rimbalzo naturali. L'olio Sacha Inchi protegge dalle doppie punte e rigenera le parti secche dei capelli. L'estratto di bacche di acai ha un effetto antiossidante, cioè neutralizza i radicali liberi dannosi e impedisce ai capelli di invecchiare troppo rapidamente. La cheratina, una delle principali proteine ​​da costruzione, le leviga e le ricostruisce e protegge dall'effetto crespo e dall'effetto eletrico.

 

Modo d’uso: Applicare l'olio sui capelli umidi dopo aver risciacquato l'olio dal passaggio 1 di Orofluido. Distribuire uniformemente con un pennello o un pettine. Massaggiare, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli delicatamente puliti, nutriti, setosi e dall'aspetto sano.

 

Il trattamento di ricostruzione richiede l'uso dell’olio, l’olio da risciacquo e la maschera Orofluido Amazzonia.

 

Orofluido è un marchio che trae ispirazione per la creazione di formule di prodotti da rituali di cura antichi. Le tre linee cosmetiche si concentrano su ingredienti attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà condizionanti diverse, quindi ognuno troverà i prodotti e adatti alle proprie esigenze di capelli.