Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REVLON PROFESSIONAL PROYOU PURIFYING Shampoo detergente per capelli 1000ml

Prezzo più basso: 35,10 €
8432225078908
0000065043
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Revlon ProYou è progettato per la cura dei capelli grassi. Permette di purificare i capelli e il cuoio capelluto dai sedimenti accumulati, rendendo le ciocche leggere e fresche. Lo shampoo usato sistematicamente migliora in modo significativo le condizioni del cuoio capelluto.

 

  •          Pulisce e disintossica i capelli e il cuoio capelluto
  •          Migliora le condizioni del cuoio capelluto
  •          Ripristina l’equilibrio
  •          Riduce i capelli grassi
  •          Dona loro leggerezza e lucentezza
  •          Aumenta la suscettibilità dei capelli allo styling

 

Contiene estratti di salvia e rosmarino per combattere i problemi di base del cuoio capelluto, come seborrea, forfora e caduta dei capelli. Grazie a questo, il lavoro delle ghiandole sebacee viene regolato e le radici dei capelli vengono rafforzate. Inoltre, gli estratti di erbe leniscono l'irritazione del cuoio capelluto ipersensibile.

 

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino a formare schiuma. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto per detergerlo a fondo. Sciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare i capelli una seconda volta.

 

Risultato: capelli e cuoio capelluto puliti a fondo. Capelli leggeri, morbidi al tatto e lucenti.

 

Approfitta del resto della gamma di prodotti Revlon ProYou adattati al tuo tipo di capelli per una cura completa.

 

Revlon è un produttore globale di cosmetici colorati, prodotti colorati, prodotti per la cura dei capelli e della pelle, accessori e fragranze. L'azienda è stata fondata oltre 80 anni fa negli Stati Uniti. Attualmente il marchio americano è conosciuto nei mercati cosmetici di tutto il mondo e si distingue per l'elevata qualità dei suoi prodotti. È rappresentato da star del cinema, della musica e della moda, tra cui Cindy Crawford, Emma Stone e Gwen Stefani.