Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LABEL.M Treatment Shampoo leggero per capelli colorati 300ml

Prezzo più basso: 34,11 €
5060059570560
0000007089
Produttore: Label.M
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo per capelli Label.M Treatment è indicato per la cura dei capelli colorati o dopo altri trattamenti chimici. Grazie alla sua formula leggera, è consigliato anche per uso quotidiano. Contiene proteine ​​rinforzanti e biotina per proteggere dalla caduta dei capelli.

 

  •          Pulisce delicatamente i capelli dai residui
  •          Idrata
  •          Dà ai capelli lucentezza
  •          Rinforza i capelli indeboliti
  •          Lascia i capelli leggeri
  •          Fornisce protezione termica e UV

 

Lo shampoo è arricchito con proteine ​​della soia e del grano, che suppliscono le carenze nella struttura del capello e rinforzano, ammorbidiscono e levigano. La biotina rinforza i capelli alla radice, prevenendone la caduta. Il D-Pantenolo fornisce loro un adeguato livello di idratazione. Inoltre, l’Enviroshield Complex crea uno strato protettivo sui capelli che li protegge dai raggi UV e dalle alte temperature.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino a ottenere una schiuma densa. Risciacquare abbondantemente e, se necessario, lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli delicatamente puliti, rinforzati, idratati e luminosi.

Consigliamo l’uso di tutti i prodotti Label.M

 

Il marchio Label.M è una delle aziende più conosciute e apprezzate per ciò che concerne la creazione di prodotti per la cura e lo styling dei capelli. È stata fondata nel 2005 a Londra dal famoso duo TONI&GUY. I prodotti sono creati da parrucchieri professionisti e clienti in tutto il mondo e soddisfano criteri di eccellenza pur mantenendo un prezzo basso.