Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO AMAZONIA Shampoo rigenerante 200ml

Prezzo più basso: 23,56 €
8432225087023
0000052040
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo è indicato per la cura dei capelli indeboliti e danneggiati. Consigliato per l’uso a casa come prosecuzione del trattamento ricostruttivo Orofluido Amazonia eseguito in salone. Come il resto della linea, si ispira alle foreste pluviali amazzoniche. Può essere utilizzato quotidianamente.

 

  •          Deterge delicatamente i capelli
  •          Dà loro vitalità
  •          Rigenera e rinforza le parti indebolite dei capelli
  •          Li rende morbidi al tatto
  •          Dona volume e leggerezza all'acconciatura
  •          Aumenta la modellabilità dei capelli allo styling
  •          Non appesantisce i capelli

 

Contiene burro di murumuru, che nutre e dona lucentezza ai capelli, donandogli una naturale morbidezza ed elasticità. L'olio di Sacha inchi protegge dalle doppie punte e rigenera i capelli secchi. L'estratto di bacche di acai ha un effetto antiossidante, cioè neutralizza i radicali liberi dannosi e previene l'invecchiamento dei capelli. La cheratina leviga, ricostruisce e protegge dall'effetto crespo e dall'elettricità statica.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli e sul cuoio capelluto bagnati. Sciacquare abbondantemente. Lavare i capelli una seconda volta, se necessario.

Risultato: capelli rigenerati, leggeri, rigogliosi e vellutati al tatto.

Per prolungare efficacemente gli effetti del trattamento, consigliamo di utilizzare a casa tutti i prodotti Orofluido Amazonia.

Orofluido è un marchio che trae ispirazione dagli antichi rituali di cura estetica. Le tre linee di cosmetici si concentrano su principi attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà diverse, quindi ognuno troverà i prodotti adatti alle proprie esigenze di capelli.