Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL VITAMINO COLOR Shampoo delicato per capelli colorati 500ml

Prezzo più basso: 51,17 €
3474636807345
0000068771
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo delicato L'Oréal Vitamino Color è destinato alla cura dei capelli colorati e sensibilizzati. Contrariamente al classico shampoo, Vitamino Color non contiene solfati. Il compito principale dei prodotti di questa linea è quello di proteggere il colore e rafforzare i capelli dopo la colorazione. La nuova formula è arricchita con resveratrolo.

 

  •          Deterge delicatamente i capelli
  •          Protegge il colore dallo sbiadimento
  •          Intensifica il colore
  •          Rafforza i capelli dalle radici alle punte
  •          È delicato sul cuoio capelluto
  •          Ha una formula leggera

 

Contiene resveratrolo, un polifenolo ottenuto dall'uva, che è un antiossidante molto potente. Prima di tutto, il resveratrolo ritarda il processo di invecchiamento, motivo per cui è un ingrediente popolare nei cosmetici per la cura del viso. Rigenera e rinforza i capelli - li protegge dall'indebolimento. Inoltre, il D-Pantenolo idrata e ispessisce i capelli, aumentandone il volume. Inoltre impedisce loro di rompersi.

Modo d'uso: applicare lo shampoo su capelli e cuoio capelluto bagnati. Massaggiare delicatamente fino a formare la schiuma, quindi risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli rinforzati, morbidi e luminosi con un colore a lunga tenuta.

 

L'Oréal Professionnel è un marchio di fama mondiale di prodotti professionali per parrucchieri, che offre cosmetici per la cura dei capelli e per lo styling, nonché accessori. La linea Pro Longer è stata sviluppata per la cura dei capelli lunghi che tendono a perdere volume alle punte. I prodotti rinnovano le punte sottili in modo da evitare di dover tagliare i capelli spesso.