Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL PRO LONGER Shampoo rinforzante per capelli lunghi 300ml

Prezzo più basso: 39,27 €
3474636868360
0000074235
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo L'Oréal Pro Longer è destinato alla cura dei capelli lunghi con punte sottili e indebolite. Lo shampoo, come altri prodotti della linea Pro Longer, ricostruisce e ispessisce le punte, in modo che i capelli non debbano essere tagliati spesso. Può essere utilizzato quotidianamente.

 

  •          Riduce la rottura dei capelli fino al 94%
  •          Riduce le doppie punte del 17%
  •          Aumenta di 5 volte la lucentezza dei capelli
  •          Riempie e ispessisce le punte
  •          Dà visivamente volume ai capelli
  •          Dà ai capelli leggerezza

 

Contiene la molecola brevettata Filler-A100, che viene utilizzata solo nei prodotti L'Oréal Professionnel. Il suo compito è ricostruire, riempire e addensare le punte dei capelli. Inoltre, gli amminoacidi rinforzano le fibre in tutta la loro lunghezza, proteggendole da rotture e scissioni.

Modo d'uso: applicare lo shampoo su capelli e cuoio capelluto bagnati. Massaggiare delicatamente fino a formare la schiuma, quindi risciacquare abbondantemente.  Lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli restaurati, lunghi e forti. Uniforma lo spessore e il volume dei capelli su tutta la lunghezza.

Scopri gli altri prodotti della linea Pro Longer per una cura adeguata dei capelli lunghi.

 

L'Oréal Professionnel è un marchio di fama mondiale di prodotti per parrucchieri professionisti, che offre cosmetici per la cura dei capelli e per lo styling, nonché accessori. La linea Pro Longer è stata sviluppata per la cura dei capelli lunghi che tendono a perdere volume alle punte. I prodotti rinnovano le punte sottili, che quindi possono essere tagliate meno spesso.