Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA INNOVA ROOT ACTIVATING Shampoo anticaduta 300ml

Prezzo più basso: 31,00 €
4045787388213
0000057191
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Indola Innova è indicato per la cura dei capelli fragili. Dopo poche settimane, migliora visibilmente le condizioni dei capelli e ne riduce la caduta. Lo shampoo è adatto per uso quotidiano.

  •          Deterge e pulisce delicatamente
  •          Stimola ed energizza le radici dei capelli
  •          Ridona vitalità ai capelli
  •          Li rinforza
  •          Ne riduce gradualmente la caduta
  •          Dona lucentezza ai capelli

Contiene taurina e carnitina, che rivitalizzano e rinforzano i follicoli piliferi, prevenendo il diradamento e la caduta dei capelli. Inoltre, come tutti i prodotti Innova, è arricchito con il complesso Pixel Technology, che ripristina una condizione del capello simile a quella delle fibre naturali e non tinte. Grazie a questo, l'acconciatura acquista lucentezza.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli e sul cuoio capelluto bagnati. Stendere e massaggiare delicatamente, concentrandosi sul cuoio capelluto. Risciacquare abbondantemente e, se necessario, lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli stimolati e rinforzati. Perdita di capelli visibilmente ridotta dopo sole 6 settimane.

I migliori risultati si ottengono utilizzando lo shampoo insieme alle fiale Indola Innova Root Activating.

Indola è un noto marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli utilizzato dei parrucchieri. Il Marchio si distingue per la sua unicità, innovazione e per il desiderio di ispirare gli stilisti a stimolare la creatività sperimentando styling e colorazioni. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di bellezza grazie al vasto sistema di consulenza e formazione.