Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA MY HAIR MY CANVAS Shampoo per uso giornaliero 251ml

Prezzo più basso: 116,50 €
873509029748
0000074687
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Alterna è destinato a tutti i tipi di capelli. Può essere applicato in sicurezza sui capelli dopo la tintura poiché non sbiadisce il colore. Grazie alla sua formula leggera, è adatto all'uso quotidiano. I prodotti My Hair My Canvas sono 100% vegani e la confezione è composta al 50% da plastica riciclata. Non contengono parabeni, solfati, glutine, oli minerali, formaldeide o coloranti artificiali.

  •          Lava e deterge delicatamente i capelli
  •          Idrata e leviga
  •          Dona morbidezza
  •          Fornisce loro una lucentezza naturale
  •          È sicuro per il colore
  •          Rende più facile lo styling
  •          Ha una formula leggera e non appesantente

 

Contiene caviale vegetale vegano che idrata i capelli e aiuta a mantenerli idratati. Grazie ad esso, i capelli acquisiscono lucentezza e leggerezza. Inoltre, sono protetti dai radicali liberi. L'estratto di ninfea rinforza i capelli indeboliti, soprattutto a causa dello styling termico e di fattori ambientali dannosi.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare. Sciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli idratati, luminosi, lisci e morbidi al tatto.

 

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti della linea My Hair My Canvas.

Alterna crea prodotti di lusso, ricchi di principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni né reazioni allergiche. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a questo, i prodotti per capelli Alterna soddisferanno le esigenze dei clienti più esigenti.