Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA MY HAIR MY CANVAS Shampoo volumizzante 251ml

Prezzo più basso: 126,95 €
873509029786
0000074689
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Alterna viene utilizzato per la cura dei capelli sottili e privi di volume. Può essere utilizzato dopo la tintura in quanto non perde il suo colore. I prodotti My Hair My Canvas sono 100% vegani e la confezione è composta al 50% da plastica riciclata. Non contengono parabeni, solfati, glutine, oli minerali, formaldeide o coloranti artificiali.

  •          Aumenta il volume dei capelli
  •          Dà texture
  •          Alleggerisce i capelli
  •          Li deterge delicatamente
  •          Facilita la successiva messa in piega dell'acconciatura
  •          Non sbiadisce il colore
  •          Non secca i capelli

Contiene zucchero di cocco per donare morbidezza e consistenza ai capelli. Grazie ad esso, acquisirai il controllo sulla pettinatura senza perdere idratazione. Il caviale vegetale vegano idrata i capelli e aiuta a mantenere l'umidità all'interno delle fibre. Grazie ad esso, l'acconciatura acquista lucentezza e leggerezza. Inoltre, l'estratto di bambù rinforza il capello e gli dona elasticità, quindi le fibre risultano protette dalla fragilità e più facili da modellare.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare. Sciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli rinforzati, leggeri e voluminosi.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti della linea My Hair My Canvas.

 

Alterna crea prodotti di lusso, ricchi di principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni né reazioni allergiche. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a questo, i prodotti per capelli Alterna soddisferanno le esigenze dei clienti più esigenti.