Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD FOR MEN Wise Up Shampoo detergente per capelli 250ml

Prezzo più basso: 4,06 €
615908429343
0000067636
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Bed Head Wise Up deterge a fondo i capelli e il cuoio capelluto da residui e sebo. È consigliato per tutti i tipi di capelli. Contiene carbone disintossicante e caffeina stimolante. È sicuro per il colore.

  •          Deterge efficacemente il cuoio capelluto
  •          Rimuove sebo, impurità e residui cosmetici
  •          Disintossica la pelle e i capelli
  •          Rinfresca e rinvigorisce piacevolmente
  •          Stimola la microcircolazione
  •          Prepara i capelli per lo styling
  •          Fragranza a base di menta

 

Contiene carbone attivo, che pulisce e disintossica molto bene la pelle, rimuovendone tutte le impurità. Apre i pori ostruiti e rimuove le cellule epidermiche morte. A sua volta, la caffeina ha un effetto antiossidante - protegge dalla formazione dei radicali liberi. Migliora anche la circolazione sanguigna e rinforza le radici dei capelli. Grazie a questo, li protegge dalla caduta e ne stimola la crescita.

Modo d'uso: applicare lo shampoo su capelli e cuoio capelluto bagnati. Massaggiare, quindi risciacquare abbondantemente. Lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli puliti e rinfrescati.

Approfitta degli altri prodotti Bed Head per completare la tua routine quotidiana di cura dei capelli.

 

L'azienda TIGI è stata fondata nel 1986 dai quattro fratelli Mascolo - discendenti del parrucchiere italiano Franc Mascolo, di cui cliente era, tra gli altri, l'attrice Sophia Loren. L'unicità dei prodotti TIGI sta nel fatto che sono creati da hair stylist professionisti. Ogni anno, il TIGI Creative Team presenta nuove collezioni di acconciature che promuovono tre linee chiave dei prodotti di questo marchio esclusivo: Bed Head, S-factor e Catwalk. Durante la creazione di cosmetici, TIGI utilizza spesso ingredienti non tradizionali.