Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE ADVANCED OIL RENEW Shampoo idratante 1000ml

Prezzo più basso: 19,90 €
3474636642335
0000065601
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Biolage Oil Renew è indicato per la cura quotidiana dei capelli secchi, ruvidi e porosi. Contiene microcapsule oleose che vengono assorbite rapidamente nelle ciocche senza lasciare pellicole oleose su di esse. Inoltre, la formula leggera senza siliconi non appesantisce i capelli.

  •          Deterge delicatamente i capelli
  •          Rimuove residui e impurità
  •          Leviga i capelli ruvidi e porosi
  •          Idrata i capelli
  •          Protegge il capello
  •          Li lascia setosi al tatto
  •          Ha una formula leggera e non appesantente

Contiene proteine ​​della soia, che colmano perfettamente i difetti della struttura del capello, li rafforzano, levigano e riducono la loro tendenza al crespo. Gli oli di cocco e argan ripristinanoil giusto livello di idratazione, forniscono loro un nutrimento intenso, li proteggono dall'effetto crespo e aumentano la loro resistenza ai danni. Inoltre impediscono la rottura delle fibre.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino a formare schiuma. Risciacquare abbondantemente. Se necessario, lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli nutriti, idratati, lisci e morbidi al tatto.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente tutti i prodotti Biolage Advanced Oil Renew.

Biolage è un marchio del produttore di cosmetici Matrix. Inizialmente, era una delle linee dell'offerta Matrix, ma si è distinta in modo significativo dalle altre e la sua offerta è stata separata. Biolage è principalmente cosmetici naturali per capelli, ricchi di ingredienti vegetali, la maggior parte dei quali contengono ingredienti di origine naturale. È un marchio vegano ed ecologico: il processo di produzione mira a ridurre al minimo il consumo di acqua e la produzione di rifiuti. L'azienda limita anche l'uso della plastica e alcuni dei materiali di imballaggio Biolage vengono riciclati.