Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL FIBREPLEX Shampoo rinforzante post-colorazione 200ml

Prezzo più basso: 24,35 €
4045787354560
0000051978
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Fibreplex è indicato per la cura dei capelli dopo la colorazione o la decolorazione. Può essere utilizzato subito dopo la colorazione in salone o a casa. Lo shampoo prolunga gli effetti del trattamento Fibreplex, il cui compito è rafforzare i legami all'interno del capello.

 

  •          Deterge delicatamente i capelli
  •          Li rafforza e li ricostruisce
  •          Li protegge dalla fragilità
  •          Bilancia il livello di pH
  •          Trattiene il pigmento all'interno dei capelli
  •          Dona lucentezza alle ciocche
  •          Facilita lo styling

 

Grazie all'utilizzo della tecnologia Fiber Bond 4.5, i prodotti Fibreplex rinforzano i legami all'interno del capello e lo stimolano a crearne di nuovi. I capelli vengono protetti durante la colorazione o la decolorazione e sono meno soggetti a rotture. Inoltre, la durata del colore viene prolungata e i capelli acquisiscono una lucentezza sana.

Modo d'uso: massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati. Risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli forti, elastici e luminosi. Protezione del colore e protezione dei capelli contro la fragilità fornita.

L'intera linea di prodotti Fibreplex è essenziale per ottenere risultati duraturi.

 

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri riforniscono anche i loro saloni con prodotti necessari all’uso quotidiano.