Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA ULTRA RICH MOISTURE Shampoo idratante per capelli 300ml

Prezzo più basso: 46,62 €
815857010528
0000022027
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Macadamia è utilizzato per la cura dei capelli spessi e ricci. Contiene una ricca miscela di oli naturali che migliorano in modo permanente le condizioni dei capelli. Lo shampoo idrata intensamente, leviga i capelli ruvidi e li protegge dall'effetto crespo. Non contiene solfati, parabeni e glutine.

  •          Idrata intensamente
  •          Chiude e leviga le cuticole dei capelli
  •          Elimina l'effetto crespo
  •          Rinforza i capelli indeboliti
  •          Dona ai capelli una morbidezza vellutata
  •          Li protegge dai raggi UV

Contiene oli di macadamia, argan, mandorle, oliva e Mongongo, ricchi di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano, idratano e rinforzano in profondità i capelli. Inoltre forniscono loro protezione contro i fattori esterni dannosi e contro i radicali liberi. Di conseguenza, i capelli ritrovano la loro buona condizione, sono setosi, morbidi e lucenti.

Modo d'uso: applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino a formare una schiuma. Risciacquare abbondantemente, quindi lavare i capelli una seconda volta.

Risultato: capelli idratati, rassodati, setosi e morbidi.

Si consiglia di utilizzare lo shampoo con altri prodotti della serie Macadamia Ultra Rich Moisture.

 

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli problematici, ovvero danneggiati, asciutti, ricci, privi di lucentezza o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri, ma profondamente nutrienti, sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più indisciplinati. Nutrili dalla radice alla punta, dando l'effetto di capelli sani e lucenti.