Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALFAPARF EVOLUTION OF THE COLOR³ FAST Shampoo fissaggio colore capelli 1000ml

Prezzo più basso: 10,36 €
8022297125510
0000077133
Produttore: Alfaparf
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo shampoo Evolution of the Color³ previene efficacemente lo sbiadimento del colore e fornisce una cura completa per i capelli trattati. Grazie alla formula accuratamente sviluppata, lo shampoo è adatto all'uso subito dopo il trattamento colorante.

  •          Fissa il colore
  •          Neutralizza le sfumature gialle
  •          Nutre i capelli dopo la colorazione
  •          Dona lucentezza
  •          Enfatizza l'intensità del colore

La formula dello shampoo è stata sviluppata per la cura dei capelli appena colorati. L'utilizzo dello shampoo subito dopo il risciacquo della vernice preserva efficacemente l'effetto colorante. Lo shampoo trattiene il pigmento nei capelli e dona inoltre alle ciocche una bella lucentezza.

Modo d'uso: dopo la colorazione con Alfaparf Evolution of the Color³ Fast, applicare lo Shampoo sui capelli. Distribuire su tutta la lunghezza e massaggiare per 1-2 minuti. Sciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli luminosi con un colore meravigliosamente in risalto.

Per mantenere i risultati, si consiglia di utilizzare altri prodotti della serie Alfaparf Evolution of the Color.

Alfaparf Milano è un marchio fondato in Italia, leader tra i produttori italiani di cosmetici professionali per capelli. Le tecniche di produzione e l'esperienza accumulata nei decenni ci hanno permesso di sviluppare un'ampia gamma di prodotti per la cura dei capelli, la colorazione e lo styling. Permettono di facilitare il lavoro dei parrucchieri di tutto il mondo e risvegliare la loro creatività e passione fornendo cosmetici della migliore qualità.