Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MATRIX TOTAL RESULTS Unbreak My Blonde Shampoo Rimozione Residui Decolorante 1000ml

Prezzo più basso: 16,10 €
3474636973699
0000079219
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Unbreak My Blonde Bleach Finder è un prodotto che rimuove i residui di decolorante dai capelli. Grazie alla sua azione, i capelli hanno un colore uniforme. La schiuma dello shampoo cambia dal giallo al rosa sotto l'influenza del decolorante, riequilibrando il pH dei capelli.

• Pulisce

• Idrata

• Lenisce le irritazioni

• Rimuove le particelle di decolorante

• Cambia da giallo a rosa

• Ripristina il corretto livello di pH

Lo shampoo contiene acido citrico, che non solo pulisce e rinfresca i capelli, ma li rinforza anche alla radice. Inoltre, l'acido citrico ha un delicato effetto schiarente, grazie al quale ravviva la tonalità chiara dei capelli.

Modo d'uso: Dopo il trattamento decolorante, lavare i capelli con lo shampoo. Se ci sono residui di decolorante, la schiuma passerà dal giallo al rosa. Ripetere se necessario fino a quando la schiuma non smette di cambiare colore.

Risultato: capelli rinforzati e perfettamente detersi

Prova il resto della gamma Unbreak My Blonde per dare ai tuoi capelli la migliore cura dopo la decolorazione.

Matrix è un marchio famoso in tutto il mondo di cosmetici professionali per parrucchieri che viene utilizzato per la cura e lo styling di tutti i tipi di capelli. Le linee dedicate alla colorazione dei capelli lavorano in due direzioni: donano un colore espressivo a lunga durata e nutrono lo stato generale del capello, prevenendone il danneggiamento.