Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA Shampoo Rigenerante 300ml

Prezzo più basso: 8,26 €
4045787718898
0000080974
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Hai problemi con i capelli danneggiati, secchi e sfibrati a causa delle condizioni esterne, dei trattamenti ad alta temperatura e dell'uso della lacca? Hai bisogno di una forte rigenerazione e ricostruzione per riportare la tua acconciatura alla sua precedente lucentezza e morbidezza. 

Lo shampoo Indola ti aiuterà a prenderti cura dei tuoi capelli e a renderli di nuovo elastici, forti e lucenti.

Come funziona lo shampoo rigenerante Indola?

  •          Rinforza i follicoli piliferi,
  •          aggiunge lucentezza,
  •          Ricostruisce i capelli danneggiati, fragili con tendenza a spezzarsi,
  •          Protegge il colore dei capelli dopo la colorazione,
  •          Ripristina il pH naturale della pelle,
  •          Idrata in profondità.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di shampoo sul cuoio capelluto, distribuire sui capelli umidi e massaggiare fino a formare la schiuma cosmetica. Sciacquare i capelli con acqua tiepida e ripetere la procedura.  

Risultato: dopo pochi utilizzi, i tuoi capelli saranno più lucenti e resistenti alle condizioni esterne. Diventeranno più forti e avranno un aspetto più sano.  

Controlla anche altri prodotti Indola per prenderti cura in modo completo dell'aspetto dei tuoi capelli e fornirgli la massima qualità di cura.

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto nel mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per individualismo, innovazione e volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare con le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchieri grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.