Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BEARDBURYS Shampoo 3in1 330ml

Prezzo più basso: 9,22 €
8431332126403
0000081695
Produttore: Beardburys
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Sei multitasking e ti piace svolgere velocemente molte attività contemporaneamente per risparmiare tempo e allo stesso tempo ottenere la massima efficienza? Nella cura dei capelli, puoi anche agire rapidamente e prenderti cura dei tuoi capelli in modo completo, fornendo loro idratazione, ingredienti nutrienti e rigenerazione, mentre ti prendi cura di tutto il corpo. Com'è possibile? Avrai bisogno di uno shampoo 3 in 1 di Beardburys, che si prenderà cura dei tuoi capelli e della tua pelle, risparmiando il nostro tempo libero.   

Come funziona lo shampoo Beardburys 3 in 1?

  •          Funziona come shampoo e balsamo allo stesso tempo,
  •          leviga i fili,
  •          idrata in profondità, deterge e nutre il cuoio capelluto e i capelli,
  •          Funziona anche come gel doccia, quindi è perfetto da portare in viaggio.

Modo d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli umidi, insaponare abbondantemente e risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare anche come gel doccia.  

Risultato: Capelli levigati grazie al balsamo contenuto nello shampoo, detersi in profondità e lucenti. Pelle liscia e profumata. E tutto grazie a un cosmetico!   

Prova anche altri prodotti Beardburys per prenderti cura della tua pelle e mantenerla sana.

Il marchio Beardburys è stato creato in risposta alle ultime tendenze nello stile maschile. La sua offerta comprende una linea di prodotti che sono stati adattati alle tecniche di barbiere più esigenti, grazie ai quali possiamo creare qualsiasi stile di capelli, barba e baffi.