Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BEARDBURYS Shampoo quotidiano per capelli 330ml

Prezzo più basso: 43,04 €
8431332126359
0000081697
Produttore: Beardburys
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Una corretta cura dei capelli è essenziale ogni giorno. Uno shampoo delicato e opportunamente selezionato ti consente di prenderti cura delle ciocche e del cuoio capelluto, il che si traduce in buone condizioni e un aspetto attraente dell'acconciatura ogni giorno. Lo shampoo quotidiano per capelli di Beardburys fornisce una cura delicata, protezione e un'azione delicata sul cuoio capelluto, grazie alle quali forniremo un aspetto elastico a tutte le ciocche.  

Come funziona lo shampoo per capelli Beardburys?

  •          Nutre i capelli e li rende lisci,
  •          Liscia,
  •          Contiene vitamina E, estratto di menta e timo,
  •          Lenisce la pelle,
  •          rinfresca,
  •          Lenisce le irritazioni,
  •          Ha una composizione delicata senza parabeni e solfati.

Modo d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli umidi e massaggiare con movimenti delicati fino a formare una schiuma. Quindi risciacquare con acqua tiepida e ripetere se necessario.  

Risultato: i capelli sono nutriti e puliti in profondità e il cuoio capelluto è lenito e senza irritazioni. È un ottimo prodotto per la cura quotidiana di tutti i tipi di capelli.  

Scopri gli effetti di altri prodotti per capelli di Beardburys per fornire all'acconciatura un rimbalzo e una corretta idratazione, grazie alla quale le ciocche acquisiranno lucentezza e vitalità a lungo.

Il marchio Beardburys è stato creato in risposta alle ultime tendenze nello stile maschile. La sua offerta comprende una linea di prodotti che sono stati adattati alle tecniche di barbiere più esigenti, grazie ai quali possiamo creare qualsiasi stile di capelli, barba e baffi.