Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MARRAKESH Shampoo lisciante per capelli 355 ml

Prezzo più basso: 38,67 €
879959007527
0000081717
Produttore: Marrakesh
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se vedi spesso allo specchio che i tuoi capelli sono spenti, spenti e crespi, significa che hanno bisogno di una profonda idratazione e levigatezza. Grazie a ciò, le ciocche diventeranno disciplinate, facili da pettinare e riacquisteranno il loro aspetto precedente e sano. 

Come funziona lo shampoo levigante Marrakech?

  •          idrata,
  •          Lenisce il cuoio capelluto,
  •          Aggiunge lucentezza e previene la disidratazione dei capelli,
  •          Facilita il districamento,
  •          Rafforza e nutre,
  •          Ha una composizione naturale senza ftalati, parabeni e solfati.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati e massaggiare fino alla comparsa della schiuma. Quindi risciacquare con acqua tiepida e ripetere se necessario.  

Risultato: Effetto superficie acqua - capelli lisci, lucenti e senza tendenza al crespo. 

Esplora l'intera gamma di prodotti Marrakech per prenderti cura dei tuoi capelli con cosmetici di alta qualità con ingredienti naturali. Grazie a loro, la tua pettinatura riacquisterà il suo antico splendore. 

I prodotti Marrakech sono creati da Earthly Body, una rispettata azienda familiare della California, USA, che dal 1996 è uno dei maggiori produttori di cosmetici per capelli a base di olio di argan . Marrakech deve il suo successo a una filosofia molto semplice: produrre e fornire prodotti di altissima qualità, naturali e vegani, evitando ingredienti nocivi.