Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MARRAKESH Shampoo idratante per uso quotidiano 355 ml

Prezzo più basso: 29,74 €
879959007145
0000081718
Produttore: Marrakesh
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Cerchi prodotti per la cura dei capelli delicati che si prendano cura del loro aspetto sano e non li appesantiscano? È importante scegliere i cosmetici giusti, quindi i tuoi capelli riacquisteranno la loro lucentezza. La formula leggera di uno shampoo idratante per uso quotidiano fornirà un'alimentazione adeguata ed è adatta a tutti i tipi di capelli.  

Come funziona uno shampoo idratante per tutti i giorni?

  •          Leviga e nutre,
  •          Previene l'essiccazione eccessiva,
  •          Una formula leggera adatta a tutti i tipi di capelli,
  •          Facilita il districamento,
  •          Non grava.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati e massaggiare accuratamente fino alla comparsa della schiuma. Quindi risciacquare con acqua e ripetere se necessario.  

Risultato: capelli ben curati e idratati. Aspetto sano delle ciocche senza appesantirle.  

Scopri altri prodotti di Marrakech per fornire una cura completa a capelli e pelle. Grazie a cosmetici di alta qualità e una composizione naturale, ci prenderemo cura di un aspetto sano dell'acconciatura ogni giorno. 

I prodotti Marrakech sono creati da Earthly Body, una rispettata azienda familiare della California, USA, che dal 1996 è uno dei maggiori produttori di cosmetici per capelli a base di olio di argan . Marrakech deve il suo successo a una filosofia molto semplice: produrre e fornire prodotti di altissima qualità, naturali e vegani, evitando ingredienti nocivi.