Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO EASY CARE T Shampoo nutriente per capelli 250ml

Prezzo più basso: 4,21 €
8032605279491
0000081636
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I capelli idratati e lucenti sono un punto estremamente importante nella mappa della bellezza umana. Un'acconciatura ben curata e ciocche elastiche sembrano efficaci e testimoniano la salute dei tuoi capelli. Pertanto, vale la pena prendersene cura ogni giorno per ottenere un effetto soddisfacente. Lo shampoo nutriente Artego ci aiuterà nella cura quotidiana e ti permetterà di prenderti cura di tutti i fili.

Artego funziona?

  •          L'olio di Jojoba nutre e rinforza i capelli,
  •          L'olio di avocado assicura morbidezza e idratazione,
  •          La sericina ammorbidisce i capelli, rendendoli piacevolmente lisci al tatto,
  •          Wasabi lenisce la pelle e lenisce tutte le irritazioni,
  •          Grazie a una bellissima fragranza (cannella, vaniglia e ylang ylang ), lo shampoo ha anche un effetto rilassante ed emana un'aura sensuale e femminile su di noi.

Modo d'uso: Applicare lo shampoo nutriente Artego sui capelli bagnati e lavare accuratamente il cuoio capelluto e tutte le ciocche, quindi risciacquare. Ripetere se necessario.

Risultato: Capelli profondamente idratati e lisci, senza tendenza al crespo e ai grovigli. Facile da districare.

anche agli altri prodotti dell'offerta Artego per condizionare i tuoi capelli e mantenerli in buone condizioni a lungo. In pochi semplici passaggi, forniremo loro una protezione e una rigenerazione complete nel comfort del bagno di casa.

artègo brand è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, artègo si è rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.