Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO EASY CARE T Shampoo anticaduta 250ml

Prezzo più basso: 6,48 €
8032605276971
0000081633
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Quando la sera, mentre districhi le ciocche, noti che cadono sempre più ciocche e sei preoccupato per le condizioni dei tuoi capelli, vale la pena prendersi cura della loro cura adeguata, che non solo fornirà la sensazione di comfort di base , idratazione e detersione, ma garantiscono anche il rafforzamento dei bulbi e prevengono l'eccessiva caduta dei capelli.

Lo shampoo anticaduta Artego funziona?

  •          Cannella - ha un effetto antibatterico,
  •          Ginseng - gingko _ biloba e bardana sono responsabili della stimolazione della circolazione capillare,
  •          Soia - stimola la crescita dei capelli,
  •          Alghe marine: rafforza i fili,
  •          Lo shampoo nutre e deterge in profondità sia i capelli che il cuoio capelluto,
  •          Prevenzione dell'eccessiva caduta dei capelli.

Modo d'uso: Stendere una piccola quantità di shampoo sui capelli umidi e massaggiare fino a farla schiumare. Quindi risciacquare e ripetere l'operazione se necessario.

Risultato: i capelli ricevono un sostegno adeguato; sono rafforzati, nutriti e crescono più velocemente.

Prova anche altri cosmetici Artego se vuoi prenderti cura dei tuoi capelli e dargli un aspetto bellissimo grazie a prodotti professionali. In pochi passaggi nutriremo, idrateremo e ci prenderemo cura di tutte le ciocche che quotidianamente sono esposte a vari fattori esterni.

artègo brand è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, artègo si è rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.