Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO TREAT NATURTECH Shampoo per capelli dai riflessi dorati 300ml

Prezzo più basso: 7,73 €
8429525112647
0000081736
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Montibello della serie COLOR REFLECT è un prodotto che enfatizza il colore dei capelli tinti. La versione GOLD è pensata per capelli dai riflessi dorati o miele. Il cosmetico permette di ritrovare il colore dopo il primo utilizzo e lo protegge dai raggi solari. Grazie a ciò, i tuoi capelli diventeranno luminosi e manterranno più a lungo la sua tonalità espressiva. Gli antiossidanti vegetali combinati con le microcapsule manterranno il colore dei capelli che sogni: diventeranno più vividi e riacquisteranno la loro freschezza originale. Il prodotto ha un delicato profumo floreale con una leggera nota fruttata.

 

  •          Evidenzia il colore
  •          Protegge dai raggi solari
  •          Mantiene l'effetto colorante
  •          Estende la durata del colore
  •          Lascia i capelli morbidi e lucenti

 

Istruzioni per l'uso:

  •          Applicare lo shampoo su tutta la lunghezza dei capelli bagnati.
  •          Massaggialo e lascialo agire per 2-5 minuti
  •          Sciacquare abbondantemente.

 

linea Treat Naturtech sono cosmetici professionali, creati sulla base di principi attivi naturali. L'ampio portafoglio di questa serie comprende prodotti per la cura di tutti i tipi di capelli. Crea un trattamento personalizzato per te stesso con uno shampoo, una maschera o un balsamo opportunamente selezionati e concediti la "Dieta per capelli".

 

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.