Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO TREAT NATURTECH Shampoo Anti caduta 300ml

Prezzo più basso: 7,92 €
8429525113040
0000081735
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Mintibello della serie HAIR-LOSS CHRONOS CONTROL è stato creato per le persone che lottano con il problema della caduta dei capelli. La formula del cosmetico è stata sviluppata utilizzando la tecnologia di ultima generazione, grazie alla quale fornisce ai capelli il giusto nutrimento e la cura di cui hanno bisogno. Lo shampoo contiene ingredienti di origine vegetale per rafforzare i follicoli piliferi e prolungare la fase di crescita dei capelli - resveratolo d'uva , cellule staminali di mela, auxine, baicalin della radice di scutellaria e steroli vegetali. Il prodotto agisce anche a livello di geni, regolando la lunghezza del ciclo di vita del capello.

  •          Combatte la calvizie
  •          Stimola il cuoio capelluto
  •          Rafforza i follicoli piliferi
  •          Nutre e si prende cura

Istruzioni per l'uso:

  •          Stendere lo shampoo sui capelli umidi.
  •          Massaggialo e lascialo sui capelli per qualche minuto.
  •          Sciacquare abbondantemente.
  •          Per risultati ottimali, utilizzare anche altri cosmetici DISCIPLINE SHAPE.

linea Treat Naturtech sono cosmetici professionali, creati sulla base di principi attivi naturali. L'ampio portafoglio di questa serie comprende prodotti per la cura di tutti i tipi di capelli. Crea un trattamento personalizzato per te stesso con uno shampoo, una maschera o un balsamo opportunamente selezionati e concediti la "Dieta per capelli".

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La principale caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.