Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SUBRINA CARE Shampoo per capelli micellare puro 250 ml

Prezzo più basso: 5,01 €
4260446015778
0000081810
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se i tuoi capelli hanno bisogno di una pulizia intensiva e di una cura completa, vale la pena iniziare con la selezione di cosmetici di base che svolgono un ruolo importante nella tua routine quotidiana e ti permettono di mantenere le tue ciocche in perfette condizioni. Lo shampoo micellare Subrina consente di idratare adeguatamente i capelli, ricostruirli dall'interno e aggiungere volume alle ciocche. 

Come funziona lo shampoo micellare Subrina?

  •          Saccaride Isomerato - ha una funzione intensamente idratante e lenitiva,
  •          Pantenolo - aiuta a trattenere l'acqua nelle fibre dei capelli,
  •          Liscia,
  •          non appesantisce i fili,
  •          Aumenta il volume,
  •          Deterge in profondità i capelli dopo i trattamenti con oli.

Modo d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare con movimenti lenti. Sciacquare con acqua tiepida e ripetere la procedura.  

Risultato: Capelli lucenti, idratati e pieni di volume, senza l'effetto di appesantire e schizzare. I fili ripristinati sembrano più sani e il livello dell'acqua nelle loro fibre viene mantenuto a un livello appropriato, prevenendo la disidratazione.  

Incontra i cosmetici per capelli Subrina per prenderti cura delle tue ciocche e fornire loro i migliori nutrienti che rigenereranno le ciocche danneggiate e le doneranno lucentezza più a lungo.

Il successo internazionale del marchio si basa su una combinazione equilibrata di tradizione e tecnologia moderna. Un team di specialisti Subrina si occupa dello sviluppo continuo dei prodotti, traendo ispirazione dall'energia e dalla freschezza giovanile. L'obiettivo del brand non è solo quello di seguire le tendenze, ma soprattutto di adattarle alle aspettative del cliente. Sono questi molti anni di esperienza che consentono ai creatori di Subrina di preparare soluzioni precise per tutti i tipi di capelli.